8. Pi


 


L'acqua sovrasta la terra, la terra ha bisogno di forza,
la forza si raggiunge con la solidarietà, 
nell'organizzazione sociale gli uomini si difendono dalle minacce dell'acqua.

L'unione fa la forza.
Insieme ci reggiamo, divisi cadiamo.

1.Unione leale e vera. Per costruire una relazione giusta devi essere sincero con te stesso. Se ci lasciamo trasportare dal solo desiderio, il rischio di sbagliare è grande. Una buona relazione porta a risultati esteriori felici. Questo segno è infallibile.
2. Buon rapporto intimo. Il giusto rapporto si riconosce dal sentimento positivo che ci ispira e incontra la loro reciprocità. Le apparenze possono essere ingannevoli, non si dovrebbe solo fare affidamento sui segni esteriori di unione, ma anche ascoltare i suoi sentimenti e intuizioni.
3. Cattiva alleanza. Le relazioni che hai scelto non sono per te. Non sei in sintonia con i tuoi compagni. È un errore da correggere deviando da essi. Quindi manterrai le tue possibilità di incontrare le persone giuste.
4. Alleanza aperta al mondo esterno. Si tratta di mostrare agli altri le scelte di unione che abbiamo fatto. In questo modo si chiariscono i rapporti e si dissipano le incomprensioni. Le alleanze chiaramente stabilite sono una fonte di fortuna.
5. Dimostrazione di solidarietà. Il capogruppo lascia a tutti il ​​posto e tutti ne traggono soddisfazione. Ognuno viene a unirsi al gruppo di propria spontanea volontà e regna l'armonia. L'autorità e l'influenza naturale attirano gli altri, senza bisogno di ricorrere all'adulazione.
6. Nessun capo per la solidarietà. Manca un'idea giusta e centrale per restare insieme. Il gruppo non può durare. Eravamo troppo titubanti e l'unione delle forze non può essere raggiunta. È un peccato. Brutta partenza quindi nessuna buona prospettiva.
Linea 1 - Una semplice tazza, traboccante di sincerità
L'incontro con persone sconosciute ci rende impacciati, scomodi, insicuri, ma è normale. Basta essere semplici, sinceri e modesti, non voler prendere troppi spazi, non aprirci più del necessario per non sollecitazione nell'animo altrui, anche per gli altri ni siamo sconosciuti quindi hanno anche dei loro limiti. Delicatezza è di dovere. 
Linea 2 - Amicizia all'interno del gruppo
Per avere un legame in gruppo ci vuole uno scopo interiore allo stesso gruppo. E' facile apparire insieme senza stare uniti. 
Linea 3 - Cattive compagnie
Molta attenzione a dare spazio a persone prive di scrupoli, a volte lo si fa per rispetto ma vedrai che loro di te non avranno alcun rispetto. 
Linea 4 - amici esterni al gruppo sono sempre una forza
Il gruppo quando è veramente unito non snobba l'estraneo, lo aiuta se possibile e questo rende il gruppo ancor più compatto e ben visto. 
Linea 5 - amicizie e gruppo che si reggono con la forza sono destinati da quella stessa forza a distruggersi. Non c'è coercizione tra veri amici, non si costringe nessuno a stare con noi.
Linea 6 - quando il capo non ha senso della solidarietà non nasce la fiducia e il gruppo è destinato allo scioglimento. 

ACQUA SULLA TERRA
Sulla terra c'è l'acqua, ci vuole la solidarietà.
L'unione tra le persone deve seguire una comunità di interessi e creare un rapporto in cui prevale il sentimento di appartenenza a un tutto. Ogni membro di un gruppo deve trovarvi il suo interesse in modo che il gruppo rimanga stabile e unito.

Energia: energia Yin / Yang su energia Yin.
Movimento di unione di forze sorelle che seguono un percorso in armonia. 
È l'aiuto reciproco dei deboli.

08 PI: Solidarietà
Acqua sulla terra. L'insondabile sul ricettivo. Colore blu notte su nero scuro. 
Totem animale: la volpe e la mucca.






VIBRAZIONE SUBCONSCIA 
Nella realtà manifesta le relazioni degli elementi primari nella solidarietà sono calmi e naturali. Tutte le ansie, gli ostacoli e i pericoli scompaiono. La terra, come base universale, acquista forza: UNIONE. A livello subconscio, c'è molto supporto per l'energia femminile da quest'unione. La terra armoniosa su un piano sottile è una base potente e affidabile per qualsiasi impresa.
L'UNIONE avrà molto successo e produrrà grandi risultati. Non è armonioso agire da soli perchè finisci in contrasto con il partner.









Nessun commento:

Posta un commento