43. Kuai


 

Sopra i Cieli sale il Lago
lo Straripamento, la piena sovrasta. Straripamento significa decisione. Il forte si volge deciso contro il debole. Qualcosa raggiunge la sua massima sopportazione, bisogna essere risoluti, decisi e porre fine al pericolo.

1. Potenza nelle dita dei piedi. Non avanzare alla cieca nei tuoi progetti, rischi di incorrere in battute d'arresto. Le difficoltà all'inizio possono essere evitate se si preparano le iniziative per un periodo di tempo più lungo. Presto potrai andare avanti in sicurezza.
2. Armi di sera e di notte. È nel tuo interesse stare sulle spine e attenersi alle tue risoluzioni. Le circostanze non ti rendono facile, quindi la tua vigilanza ti consentirà di evitare alcune insidie. Puoi rafforzare la tua sicurezza.
3. Potenza negli zigomi. La tua posizione è delicata. Se ti esprimi, potresti incorrere in malintesi. Alcuni sono dannosi nei tuoi confronti. Diffida e non mescolarti a chi parla ad alta voce. Preferisci la solitudine temporanea.
4. Nessuna pelle sulle cosce. Vuoi andare avanti a tutti i costi, ma la situazione è contraria. Sperimenti un conflitto tra le possibilità reali e il tuo desiderio. Accetta questa attesa momentanea e non essere così ostinato nel voler agire subito.
5. Risolutezza ferma di fronte alle erbacce. Devi uscire con le persone che non ti piacciono. Puoi, tuttavia, cambiare la situazione in qualsiasi modo tu voglia. Mantieni la speranza e continua la tua azione.
6. Nessuna chiamata, sfortuna. Fai attenzione a non addormentarti sugli allori. Resta da confermare il successo ottenuto. Devi finire le azioni intraprese e mantenere una certa pressione. Altrimenti rischi di tornare indietro.


Linea 1 -  Le dita die piedi sono deboli, non dare un passo avanti, potresti inciampare
Linea 2 - Se resti vigile non avrai paura delle scorribande notturne. Non hai nulla da temere perchè no hai nulla da nascondere
Linea 3 - Non ti sono a favore i venti contrari, la pioggia in faccia irrigidisce i zigomi, sono le avversità inevitabili, tu vai avanti che il vento prima o poi ti sorpassa, non fermarti, non combattere, vai avanti di spalle sarebbe come non lasciarti colpir ein faccia cioè non immischiarti nelle contrarietà, il silenzio e la solitudine sono il miglior rimedio. 
Linea 4 - Nessuna carne sulle natiche, vale a dire arresa, bandiera bianca, è inutile che continui avanti, questa sarebbe testardaggine e il fallimento è garantito.
Linea 5 - Occuparsi delle erbacce, sono minacciose. Non lasciarsi influenzare dalle persone ma neppure abandonarle, qui sta l'equilibrio difficile da raggiungere. Stirpa però primero quello che ti ostacola.
Linea 6 - Il male non si annuncia, il peggio arriva sempre all'improvviso e di solito sono le cose che abbiamo trascurato che si sono aggravate, non addormentarti negli allori. 

Sei in grado di far rispettare l'ordine e le tue indicazioni. Ma devi farlo in modo diplomatico e flessibile. Nessun compromesso è possibile al momento, né è desiderabile soddisfare le esigenze dell'altro. Ti si ritorcerebbe contro.
Non rispondere a certe provocazioni. Se qualcuno ti fa violenza, non restare sullo stesso terreno perché sarai il perdente. Coltiva tutto ciò che è altrimenti positivo e non affrontare a testa alta ciò che non ti piace. Siate risoluti e determinati, questo è il modo migliore per arrivare alla fine degli ostacoli di alcuni, come della loro malafede.

 43 KOUAI: La svolta
Il lago nel cielo. L'allegria del creatore. Colore giallo dorato su bianco frizzante. 
Animale totem: la scimmia e il drago.
Dispensare ricchezza e non fare affidamento sulla sua virtù.
La tua situazione si sta sviluppando favorevolmente. Allo stesso tempo, si tratta di rimanere aperti a ciò che si manifesta. La flessibilità di visualizzazione ti sarà molto utile. Non rimanere bloccato nelle tue posizioni, parla.

Energia: energia Yin / Yang su energia Yang.
Le forze maschili si sono accumulate e creano tensione. 
La forza femminile permette una svolta.



VIBRAZIONE SUBCONSCIA
 L' OSTACOLO deve essere superato. Superare l'ostacolo è una svolta. Così, L'OSTACOLO genera una SVOLTA. Dopo la tempesta arriva la calma e l'opporutità di vederci meglio e fare cose ancora migliore perchè più consapevoli dopo la caduta. 


Nessun commento:

Posta un commento