44. Kou

 


E' il vento sotto il cielo che perturba il cielo
è piccolo ma può far apparire l'immenso cielo minaccioso. 
Il Vento è la forza Yin (la donna) il cielo quella Yang (l'uomo). 

1. Frenalo con un freno in bronzo. Un piccolo aspetto di un progetto complessivamente positivo deve ancora essere lavorato. Non trascurarlo, perché potrebbe far fallire tutto, quando significa poco. Una persona con poca influenza può farti del male, ferma la maldicenza in tempo breve.
2. Pesce nella vasca. Sei venuto per controllare una situazione delicata. Stai attento, non è ancora tutto consolidato. Ma sei sulla buona strada per il successo. La gentilezza è il modo migliore per rafforzare il tuo potere.
3. Nessuna pelle sulle cosce, camminata dolorosa. Hai desideri che non riesci proprio a soddisfare in questo momento e questa è una buona cosa. Perché i tuoi attuali desideri non sono ottimi consiglieri e ti porterebbero a commettere errori.
4. Nessun pesce nella vasca. Stai vicino e accessibile a chi ti circonda. Un atteggiamento altezzoso può isolarti dagli altri e non trovare aiuto quando ne hai bisogno. Servono cordialità e pazienza.
5. Un melone ricoperto di foglie di salice. Il tuo atteggiamento di fiducia nei confronti di chi ti circonda, consente loro di svilupparsi positivamente e di portarti il ​​successo in cambio. Puoi congratularti con te stesso per la tua buona influenza sui tuoi cari.
6. Vieni a incontrare le sue corna. Respingi ciò che non ti si addice con una certa forza di carattere. Questo non piace a tutti. Tuttavia, puoi sopportare di non essere apprezzato sistematicamente in modo da poter mantenere il tuo atteggiamento.

Linea 1 - Legati ad un ferro
ci sentiamo tirati, trattenuti, ma la passione vuole altro, la temiamo, ben sappiamo che è travolgente. Bisogna imparare l'equilibrio tra l'eccesso senza controllo e il troppo controllo senza spontaneità. 
Linea 2 - Nel cesto c'è pesce, ma non è adatto offrirlo agli ospiti.
Alcune cose sono troppo personali, non vanno offerte agli altri, l'ospite non è intimo, non si aggrazia l'ospite con l'intimità ma con la gentilezza. Alcune risorse servono a noi, darle agli altri è un segno di imprudenza. 
Linea 3 - Senza i muscoli i movimenti sarebbero incerti, la debolezza non ci farebbe progredire, uguale nello spirito la forza è la convinzione della verità, senza di essa le nostre azioni tendono alla caduta. Uno spirito barcollante non può progredire. 
Linea 4 - Si sente quando quello che dici non è supportato da un esperienza profonda, sono sacchi vuoti, parole piene di eco. 
Linea 5 -  i frutti maturano a tempo dovuto, ma non senza impegno
Linea 6 -  a volte gli incontro diventa scontro, è inevitabile talvolta, il peggio però non è il litigio ma il non saper dopo riconciliarsi, chiarirsi, far pace. 

IL VENTO SOTTO I CIELI
Devi prendere sagge precauzioni di fronte a un elemento dannoso.
Sono necessari buoni rapporti. Nella vita incontri tutti i tipi di persone. I grandi uomini dovrebbero stare attenti ai malvagi, cinici e ribelli, ma anche le persone che ti alludano, ti seducono, ti leccano troppo. Il danno irreparabile non è ancora stato commesso, ma
sarà praticamente impossibile impedirgli di arrecare danno; dovrà essere tenuto a distanza con
dolce e costante fermezza.

44 KEOU: Vieni a trovarci
Il cielo nel vento. Il creatore del dolce. Colore bianco brillante su verde naturale. 
Animale totem: il drago e l'unicorno.
Lascia perdere e lascia che vengano dette cose che non ti sembrano importanti. Ma ti fa male. Non prendere alla leggera alcuni fatti apparentemente benigni, potrebbero svilupparsi negativamente. Hai affidato delle responsabilità a persone che non ne sono degne.
È necessario rivedere il proprio giudizio e trovare quelli più adatti a queste funzioni. Non parlare troppo dei tuoi piani o dei tuoi sentimenti intorno a te, non hai solo amici.

Energia: energia Yang su energia Yang / Yin.
Le forze maschili dominano, ma è possibile una scappatoia che può minare dal basso. 
Una ripresa in mano necessaria.
Il principe proclama i suoi ordini ai quattro punti cardinali.
Puoi raggiungere persone lontane da te utilizzando i mezzi giusti. Saranno ricettivi alle tue idee. È nel tuo interesse condurre una campagna promozionale per le tue iniziative. Adesso è il momento di far sentire la tua voce.




VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Nel subconscio, tutto è pieno di vibrazioni divine superiori, c'è il creativo che pulsa. Si raccomanda la rigorosa astensione da qualsiasi giudizio e valutazione. Il risentimento è il modo più breve per espellere il Cielo (Dio) dalla realtà manifestata. Nel piano dell'esagramma 44 è bene agire spontaneamente. È favorevole ascoltare il tuo cuore, l'intuizione. Questo aiuterà a mantenere le meravigliose vibrazioni divine nel mondo degli eventi.





Nessun commento:

Posta un commento