56. Lu

 



IL FUOCO SOPRA IL MONTE
Illumina ma solo in alto non brucia la montagna, non vi resta, è la luce del viandante che vuole sempre oltre, la prigione è l'opposto della vita.

viaggiare sfoga l'anima
ma ricorda che si parte per fuggire 
ti porterai sempre dietro il tuo vuoto
non puoi fuggire da te stesso,
sarai ovunque non vorrai stare.
Il vero viandante non porta nulla nel viaggio
porta il viaggio dentro di sè. 

1.Se il viaggiatore si occupa di piccole cose, porta sfortuna. La tua situazione modesta non dovrebbe farti desiderare di essere amabile a tutti i costi. Non svalutarti, sii consapevole del tuo valore e agisci con dignità. Non lasciarti calpestare perché sei piccolo.
2. Il viaggiatore arriva all'ostello. Il tuo atteggiamento di prudenza e riservatezza sta dando i suoi frutti. Hai un forte alleato, che è molto importante nel tuo caso. Puoi sperare in piccoli successi e acquisire beni. La tua umiltà attira sostegno per te.
3. La locanda del viaggiatore brucia. Sei andato troppo in là senza avere alcun supporto reale. La tua situazione ora è molto precaria. Hai mostrato troppo orgoglio e ti ritrovi isolato. Fai il punto della tua situazione, è urgente.
4.Il viaggiatore riposa in un rifugio. Hai grandi ambizioni dietro il tuo aspetto modesto. Tuttavia, non sei in una terra conquistata e il successo non sarà facile da raggiungere. Renditi conto e armati internamente per raggiungere i tuoi obiettivi.
5. Spara a un fagiano e lo abbatte alla prima freccia. Le circostanze sono giuste per te se vuoi stabilirti all'estero. Potrai stabilirti e trovare una nuova cerchia di amici. Hai l'arguzia necessaria per avere successo fuori dal tuo paese.
6. Il nido dell'uccello è in fiamme. Perdi la consapevolezza della tua situazione, che è ancora fragile, e ti lasci andare oltre quello che puoi fare. Di conseguenza subirai battute d'arresto e perdite. Rimani vigile e sappi come adattarti a questo stato di cose.

Linea 1 - Viandante distratto non va da nessuna parte. Se hai vedute corte interiormente no potrai andare lontano nel tuo viaggio. 
Linea 2 - Il viandante trova una locanda e un servitore. Una sosta è sempre salutare, ma mai fermarsi per quanto si sia insicuri, per quanto le persone che ti accolgono siano cordiali, sei di passaggio.
Linea 3 - La locanda brucia e il viandante perde il servitore.
Il fuoco sopra la montagna negli esagrammi dimostra che il nostro istinto alcune volte è troppo esuberante, l'orgoglio e l'ego tendono di imporsi, crediamo che siamo noi lo spettacolo del viaggio; questo atteggiamento allontana da noi molte persone, ecco il servitore che fugge dall'incendio. Bisogna rimettersi in viaggio, cambiare rotta, prospettiva. Non c'è locanda o certezza nel mondo dello spirito.
Linea 4 - Il viandante trova un rifugio e un'ascia. Ma nel vostro cuore non siete soddisfatti. Vi sentite fuori posto. Non state facendo ciò che vorreste realmente fare.
Linea 5 - Il viandante abbatte un fagiano con una freccia.
Il colpire in alto è abilità interiore, questo ci rende stabili nel mondo estraneo dello spirito, ma senza vantarci dobbiamo cogliere l'opportunità di avere qualche certezza, riconoscimento e gratificazione.
Linea 6 - Il rifugio del viandante va a fuoco, 
prima la locanda adesso il rifugio perchè nel viaggio non ci sono soste a lungo, non ci sono certezze assolute difronte all'assoluto, lo spirito ci chiede sempre di spostarci ed andare sempre oltre. 

FUOCO SOPRA IL MONTE
Sei in una posizione fragile e la tua cerchia di relazioni è ancora piccola. Quindi rimani modesto nelle tue richieste e riservato nelle tue parole. Non conosci bene il contesto. In questo caso è meglio restare cauti e stabilire contatti in modo sicuro.
Anche se la tua rete di amici è limitata, fai attenzione a non mantenere legami troppo intimi con estranei. Vivi in ​​un ambiente sul quale non hai alcun controllo, quindi puoi solo sperare di fare piccoli progressi.

Energia: energia Yang e Yin su energia Yang / Yin.
Le forze femminili e maschili si separano. 
È la lontananza del viaggiatore.

56 LIU: Il viaggiatore
Fuoco sulla montagna. L'agitazione sull'immobilizzazione. Colore arancio brillante su viola. 
Totem animale: il pavone e il cane.
Il nobile ha una mente chiara e prudente nell'imporre sanzioni.
I tempi di restrizione dovrebbero essere ridotti. Occorrono altri elementi per cambiare la situazione. Le discussioni non sono un modo permanente di gestire affari o relazioni.




VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Anche i migliori eroi subiscono tristi contrattempi! Il viaggiatore lontano da casa
deve cercare l'ospitalità dei suoi ospiti, e vivere come vivono gli ospiti (a Roma si fa come si fa a Roma) quindi gentilezza e spirito di adattamento sono di dovere e saggezza senza perdere la
sua lucidità e l'idea di imparare lungo il tragitto. La doppia natura del mondo è qualcosa che cattura immediatamente l'attenzione. Pertanto, la DUALITÀ è lo stato naturale dell'anima inesperta. Dopo una profonda consapevolezza della realtà, l'INTEGRITÀ (come maturità spirituale) viene al posto della DUALITÀ.




Nessun commento:

Posta un commento