22. Pi

 



Il fuoco luminoso e la montagna quieta
è il bagliore della bellezza.
La luce rischiara solo in parte la grandezza in lontananza,
quel che vediamo è piccolo ma è lì che si nasconde il riflesso della bellezza immensa.

1. Dona grazia alle sue dita dei piedi. Non sei ancora in una posizione di potere, quindi devi fare tutto da solo. Questo modo di fare ha la qualità di essere elegante, perché hai la grazia di portare a termine i tuoi affari da solo.
2. Dona grazia alla sua barba. Ricorda che quando lavori sulla tua eleganza o su quella delle tue aziende, è sempre per mettere in risalto la tua personalità o il tuo progetto. La forma stessa non ha forza autonoma.
3. Grazioso e umido. Stai attraversando un buon momento e la tua vita è piena di fascino. Sappi come trarne vantaggio rimanendo vigile. Non devi cedere alla facilità e alla pigrizia, perché ti perderai in essa.
4. Grazia o semplicità.  Sarà senza dubbio necessario separarsi da un po' di comodità e dai lussuosi attributi del potere. Ma il ritorno alla semplicità sarà accompagnato da nuovi successi. In ogni caso, il periodo lo richiede.
5. Grazia nelle colline. Sembra che tu abbia poche risorse per una riunione o un lavoro e tuttavia hai tutte le tue possibilità. Le tue proprietà sono scarse e mancano del lustro di quelle degli altri, ma sarai tu a distinguerti.
6. Grazia semplice. La forma più semplice e pratica è quella che metterà in evidenza il contenuto di ciò che si vuole intraprendere di più. Non essere complicato o fantasioso. È la natura la cornice più bella.


Linea 1 -  Fate da te, cercate di fidarvi di voi stessi e non soltanto degli altri. Scendi dalla carrozza e cammina, hai bei piedi. 
Linea 2 -  Curatevi, è importante avere un bel aspetto esteriore, decente, pulito, dice tanto di voi, senza scadere nella mania della vanità e dell'osserzione della moda e dele apparenze. Un decoro modesto, decente e semplice, come si addice all'esteta. 
Linea 3 -  La rugiada rende belle le cose che tocca, così anche il modo di fare le cose, quando è bello rende tutto armonioso. IL bello si vede quando date il meglio di voi. 
Linea 4 -  E' bello manifestar ei propri limiti, accettare la vostra timidezza, la vostra goffaggine, questa delicatezza rende bello il vostro modo di agire e vi rende accettevoli. 
Linea 5 - Non hai il meglio ma sai fare il meglio, non ha cose belle ma sai renderle belle, il tuo giardino è piccolo ma pieno di immensa bellezza. I tuoi doni e capacità sono poche ma ne fai il massimo. 
Linea 6 - La semplicità è l'ornamento più bello perchè naturale, a volte troppi adorni non fanno che nascondere la bellezza naturale. Abbellirsi di bianco perchè è il colore della trasparenza. 

Si tratta di lavorare per migliorare la forma dei tuoi progetti. La bellezza e l'armonia sono le chiavi importanti per raggiungere il successo. Dai più spazio alla bellezza nella tua vita. Questi lati piacevoli e un po' superficiali hanno il loro ruolo. Questi sono i mezzi per ottenere una certa grazia.
A volte fare piccole cose con delicatezza vale quanto fare grandi cose senza grazia. Hai qualcosa da fare. Prendete le forme, migliorerà molto il rapporto.

Energia: energia Yang/Yin su energia Yang e Yin.
Le forze del fuoco, maschile e femminile, salgono e incontrano la fermezza della montagna. 
Alleanza armoniosa.

 22 PI: Grazia
La montagna in fiamme. L'immobile sul raduno. Colore viola su arancio brillante. 
Animale totem: il cane e il pavone.
Il fuoco ai piedi della montagna.
Un comportamento gentile crea un'atmosfera favorevole alla risoluzione di piccoli affari quotidiani. È anche una risorsa nella tua vita amorosa. D'altra parte, non può risolvere casi importanti che richiedono altri parametri.




VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Le proprietà della montagna (riposare, calma, ferma, quieta, stare immobile) rimarranno nel passato. La luce del sole illuminerà tutto. È l'alba in montagna. Cosa potrebbe esserci di più bello? Bellezza perfetta. Dalla realtà manifestata, questa vibrazione passerà bruscamente (come una fiamma di fuoco) nel piano del subconscio. Su un piano sottile, tutto diventerà immateriale all'istante (il trambusto, l'incitamento al movimento scompariranno). Verrà una pericolosa immersione nella situazione attuale. Siamo rimasti affascinati dall'alba in montagna tanto che non possiamo distogliere lo sguardo da essa. Questo è uno stupore pericoloso e bello e aggrappato al momento attuale. Questa è un'illuminazione istantanea e una connessione attraverso la Bellezza con il Supremo, con Dio. Ci dimentichiamo di tutto nel mondo e ci immergiamo completamente nella Bellezza. L'attualità perde immediatamente ogni significato.



Nessun commento:

Posta un commento