Linea 1 - Yang - Tuono
La terra si scuote, è il tuono, dentro di noi qualcosa si muove, c'è una spinta a rinascere, pur consapevoli delle nostre mancanze e limiti, un pò di dispiacere ma non deve bloccarci per superarci.
Linea 2 - Yin - Tuono
Riprende il tutto con calma e decisione, meglio se in buona compagnia, dopo una crisi avere con chi confrontarsi è utile e persino doveroso.
Linea 3 - Yin - Tuono
torni sempre agli stessi dubbi, a commettere gli stessi errori, ma finchè ne sei consapevole e desideri migliorarti abbi pazienza con te e continua nel tuo impegno, prima o poi, se non per la stanchezza, la tua psiche cedere al proposito e sarai più lucido.
Linea 4 - Yin - Terra
Meglio viaggiare da soli che mal accompagnati, se sei deciso a progredire il più delle volte sappi che il cammino si fa da soli, pochi sono quelli che ci fanno progredire e non ci fanno da ostacoli.
Linea 5 - Yin - Tera
Quando impari ad accettare i tuoi errori si viaggia veloce, anche se si ricade in essi, almeno sai dove sono i punti deboli, dove sono le buche per strade, potrai essere più attento e non cadere sempre nello stesso luogo.
Linea 6 - Yin - Tierra
Se ti servi delle cadute come scusante prima o poi non ti rialzi, si vede che non fai nulla per migliorare ma ti limiti a scusarti, in quel modo diventi solo una vittima, commiserazione, lamento. Questo atteggiamento ti porterà ad una profonda crisi.
Nessun commento:
Posta un commento