58. Tui


 

LAGO SUL LAGO
si alimentano a vicenda, collegati sono più forti,
insieme si rendono più grandi
si compenetrano e si ritrovano uguali l'un l'altro. 
1. Serenità contenta, fortuna. Non ti aspetti nulla dall'altro, quindi non sei deluso da lui e sai come mantenere la tua gioia interiore personale. Questa capacità ti dà una grande libertà di essere, coltivala.
2. Serenità sincera, fortuna. Non devi pentirti di aver rifiutato certe feste o certe uscite. Lì non troverai appagamento personale, ma vuoto interiore. Inoltre puoi ritirarti in una momentanea solitudine senza rimorsi.
3. Ti concedi il divertimento della vita. La gioia che portano è superficiale. È un cerchio infernale da cui si deve uscire perché il piacere esterno allarga il vuoto interno e spinge verso altri piaceri ancora.
4. La serenità deliberata non viene placata. Le tue passioni ti danneggiano. Se lasci perdere i tuoi difetti, sperimenterai una maggiore pace interiore e una vera gioia per la vita. La decisione di lasciar andare gli elementi dannosi ti porterà la vera felicità pacifica.
5. Sincerità pericolosa riguardo ai fattori di disgregazione. Non trattare con elementi discutibili. Sappi come rimanere saldo di fronte alle tentazioni che ti danneggerebbero in seguito. Non accettare contratti equivoci, sii vigile.
6. Allegria seducente. Essere guidati da piaceri e divertimenti manifesta un carattere vuoto. Si tratta di una sofferenza interiore, dovuta al fatto che non si guida più la propria vita ma si è guidati dagli eventi e dalle forze del caso.

Linea 1 - Tutto diventa sereno quando tu sei in pace e non il contrario. La spontaneità e la gioia sono frutto della tua trasparenza ed onestà. 
Linea 2 - Quando sei sicuro di te stesso non hai più bisogno di adulare, cercare meriti, fingere, atteggiarti... sai quello che vuoi è questo ti rende sereno
Linea 3 -  La la gioia è passeggera, la felicità è stabile, la gioia è fatta di azioni esterne, la felicita sgorga soltanto dal di dentro. Sei compiaciuto in te stesso o di te stesso? lo fai per compiacerti o compiacere gli altri o conta più la gioia che senti facendo gioire gli altri? Non c'è serenità nella gioia futile e instabile, quella che non nasce dallo spirito.
Linea 4 - Concentrati in quello che fai e in quello che hai, questo ti porta alla serenità, se interferiscono altri progetti, altri desideri, altri sogni potrebbero farti sprecare energia e avere ansietà, finisci quello che hai tra le mani poi sarà il turno di un qualcos'altro. 
Linea 5 - Ci saranno sempre persone che vi circondano che non amano la vostra serenità, la vostra pace, la vostra felicità, non cedere per nessuna ragione a queste persone, allontanarsi con discrezione e diplomazia. 
Linea 6 - Non si cerca la serenità all'esterno, non sta in un luogo e neppure nelle cose, la trovi solo dentro di te

Le cose più piacevoli e anche le più dolorose passano meglio nella dolcezza e nella gioia. Puoi conquistare il cuore di chi ti circonda piuttosto che cercare il loro consenso attraverso la forza. Se sai come usare l'umorismo e far ridere le persone, ti ameranno e troverai alleati e sostegno in loro.
Sappi come rimanere gentile in circostanze difficili, metterai risorse dalla tua parte per trasformare le cose in seguito. Puoi costruire la tua felicità coltivando la dolcezza del tuo carattere.

Energia: energia Yin/Yang su energia Yin/Yang.
La forza maschile sostiene quella femminile e quindi la rafforza. 
È serenità e gioia.

 58 TOUEI: L'allegro
l lago sul lago. Il felice ripetuto. Colore giallo dorato. 
Animale totem: la scimmia.
Il nobile si unisce ai suoi amici per conferire ed esercitare.
Sviluppare la propria conoscenza porta gioia e dona una piacevole leggerezza al proprio carattere. Allo stesso modo, l'aiuto reciproco e lo scambio tra amici permette di moltiplicare le proprie forze e conoscenze. Diverse opinioni sono meglio di una.



VIBRAZIONE SUBCONSCIA
RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO ti permetterà di dare uno sguardo completamente nuovo al mondo. Molti schemi nascosti diventeranno chiari. RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO, accompagnato da una rivalutazione dei valori fondamentali della vita e un aumento della consapevolezza, si chiama REALIZZAZIONE.






Nessun commento:

Posta un commento