Il vento sopra la terra va ovunque e tutto vede
è il segno dell'osservazione, della contemplazione.
1. Contemplazione di un ragazzino. Guardi una situazione senza capirla veramente. Questo non è accettabile e potresti incontrare seri ostacoli.
2. Contemplare attraverso la fessura di una porta. Hai una visione parziale della situazione. Non fa male se le tue responsabilità sono limitate. Non offenderti. D'altra parte, se si ha una posizione di potere, tale visione è troppo ristretta e soggetta a errori.
3. Contemplare di andare avanti o indietro. È un periodo di transizione, prendetevi il tempo per esaminare la situazione, bisognerà prendere delle decisioni. O continui su questa strada o cambi direzione.
4. Contemplazione della luce del regno. Stai collaborando a un progetto. Hai raggiunto il livello in cui puoi diventare un associato. Stai attento a quanto sei riconosciuto nel tuo lavoro. La tua competenza va rispettata.
5. Contemplazione della mia vita. Tu sei il punto focale degli altri. Quindi devi guardare i tuoi risultati e imparare da loro. Questa azione ti porterà la stima degli altri e la possibilità di continuare in buone condizioni.
6. Contemplazione della vita altrui. Puoi guardare la tua esistenza da un punto di vista oggettivo. Questo ti dà l'opportunità di comprendere il significato delle tue scelte e quindi di determinare, in larga misura, il tuo futuro.
Linea 1 - I bambini hanno una visione del mondo ingenua ma superficiale. L'adulto dovrebbe crescere in profondità vedere le cose da un certa altezza , altrimenti si diventa mediocri o si arreca una ristrettezza mentale ed emotiva.
Linea 2 - Sbirciare da dietro la porta, non ti resta che avere una visione ridotta e parziale, se non sei pronto per uscire allo scoperto, ma non pensare che sia il tutto quel che vedi.
Linea 3 - Osservare la propria vita che va avanti o torna indietro. Gli alti e bassi, le vittori e le sconfitte, il passato che già progetta il futuro. Osserva ed impara da questo va e viene.
Linea 4 - Osservare la splendore dell'impero. Sei ospite in un altro regno, osserva l'atmosfera, come sei trattato, in base al valore che ti danno darai valore a tale impero.
Linea 5 - Osserva te stesso, se vuoi sapere quanto è il tuo valore guardati in torno e chiediti quanti ti amano.
Linea 6 - Osserva gli altri, senza rimanervi coinvolto, senza lo scopo di giudizio, scoprirai il significato del tuo vivere senza dover giudicare quello degli altri.
Guardare il mondo e la sua vita, ci permette di capire molte cose. È il momento di fare il punto. Fatti da parte, è tempo di analizzare ciò che è stato fatto e imparare dai risultati. Un certo ricordo interiore ti porterà la pace della mente. Prenditi il tempo per fare il punto su te stesso.
Non prendere una decisione finché non hai fatto questa meditazione interna. Impara ad approfondire il tuo modo di essere e i tuoi giudizi.
Energia: energia Yang / Yin su energia Yin.
La forza maschile stabilizza le forze femminili. Sono sotto controllo. È contemplazione.
20 KOUAN: Contemplazione
Il vento sulla terra. Il morbido sul ricettivo. Colore verde naturale su nero inchiostro.
Animale totem: l'unicorno e la mucca.
Il vento soffia sulla terra.
Prenditi il tempo per esaminare la tua situazione o la tua attività in tutti questi aspetti. Questa panoramica ti permetterà di capire meglio cos'è e cosa deve cambiare. Recupererai questo tempo e molta energia dopo.
VIBRAZIONE SUBCONSCIA
La coscienza individuale è interamente assorbita dalla coscienza spaziale generale. Le emozioni individuali scompaiono completamente. La dualità scompare: non c'è giusto o sbagliato, non c'è bianco o nero, non c'è bene o male. Cosa rimane allora? Che cos'è un piano infinito, come unico fondamento e sostegno di tutto ciò che esiste? È SEGRETO IRRISOLTO! Tale vibrazione a tutti i livelli è chiamata COMPRENSIONE DEI MISTERI.
Nessun commento:
Posta un commento