63. Chi Chi

 


Il fuoco sotto riscalda l'acqua, ma
l'acqua sopra può spegnere il fuoco
Un perfetto equilibrio che qualsiasi moto in eccesso potrebbe spezzarlo
facendo spegnere 
oppure facendo bollire così tanto l'acqua da evaporarla. 

1.Frena le ruote. I successi ottenuti portano ad aspettative ancora maggiori. La pressione è molto forte per andare avanti e vincere sempre di più. Devi stare attento e non cedere completamente a tale pressione, anche se ti spinge un po'.
2. La donna perde il velo. Hai guadagnato una posizione importante. Non essere ingrato o orgoglioso di coloro che ti circondano. Se non vieni riconosciuto per la tua parte nel raggiungimento del successo, aspetta e assicurati del tuo valore. Verrà il tuo turno.
3. L'illustre antenato castiga la terra del diavolo. Una volta assicurato il successo, sembra opportuno continuare la sua progressione ed espansione. Questo è nell'ordine delle cose, quindi è bene prepararsi a nuove importanti iniziative.
4.I vestiti più belli danno gli stracci. Una scappatoia appare in una situazione perfetta e felice. Viene presto dimenticato e sembra secondario. Ma devi tenerlo a mente per chiederti, quando sarà il momento, sulle cause e sui rimedi di questo fallimento.
5. Il vicino che uccide un bue non raggiunge la felicità. Gli sforzi di presentazione non possono darti l'autenticità del punto. Solo gli atti sinceri, anche se presentati semplicemente, possono avere successo e portarti felicità.
6. Mette la testa nell'acqua, pericolo. Il passato ti affascina e rischi di perderti in esso. Sappi come lasciar andare ciò che è dietro di te, altrimenti andrai fuori strada. Quello che hai superato e quello che hai vinto è fatto, non tornare indietro, è inutile.

Linea 1 - Quando hai raggiunto un traguardo è da fermarsi, oltre si eccede e si rischia di cadere.
Linea 2 - La donna perde il velo, hai raggiunto tanto da esporti, ma se resti calmo, consideri gli altri alla pari, non come da te superati, ti verrà restituito il velo, vale a dire il rispetto. 
Linea 3 - Dopo un successo il grande lavoro è mantenere la grandezza quando il successo scomparirà, soltanto così puoi ricrearti un altro obiettivo.
Linea 4 - Gli impedimenti e i problemi ci saranno sempre, non è mai la fine anche quando finisci un compito, ma sarai sempre più preparato, saprai sempre come iniziare al meglio. 
Linea 5 -  Il vicino macella un bue per dare spettacolo mentre l'altro fa una piccola offerta di cuore e il silenzio. Un gesto semplice e sincero conta più di un'esibizione grandiosa e fasulla.
Linea 6 - Lascia dietro il passato, non mettere la testa in acqua, non vi si respira, l'esperienza è ciò che ti porti davanti no quello che ti è rimasto dietro. 

Sei nel bel mezzo di una trasformazione. La maggior parte delle modifiche sono state apportate e i tuoi affari sono tornati alla normalità. Tuttavia, ci sono ancora alcuni dettagli da elaborare. Questo è importante da fare perché le piccole cose possono mettere nei guai un insieme più grande di elementi.
Non essere negligente sugli aspetti dettagliati, poiché ciò avrebbe conseguenze molto spiacevoli a lungo termine. È necessario completare un'attività che è già ben avviata. Non rilassare i tuoi sforzi e vai alla fine della tua iniziativa.

Energia: energia Yin e Yang su energia Yang e Yin.
Forze maschili e femminili nel loro luogo naturale. 
È l'equilibrio che porta alla riflessione.

63 KI STI: Dopo il completamento
Acqua sul fuoco. L'insondabile del raduno. Colore blu notte su arancione brillante. 
Totem animale: la volpe e il pavone.
Il nobile riflette sulla sventura e si arma in anticipo contro di essa.
Tutto sembra scontato, eppure l'armonia della situazione resta precaria. Gli elementi e le persone presenti sono molto disparati, quindi è necessaria una grande vigilanza per mantenere in ordine l'equilibrio ottenuto.


VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Dal profondo del subconscio si manifesta qualcosa di enorme e pericoloso, distruggendo le emozioni e la chiarezza di ciò che sta accadendo. Ostacoli e problemi saranno completamente superati con l'aiuto di qualcosa di enorme e molto pericoloso, che proveniva dalle profondità del subconscio. "Mi sento triste per aver trovato quello che cercavo, ma non voglio più quello che ho trovato", David Mitchell.


Nessun commento:

Posta un commento