45. Ts'ui .

 



LA TERRA SOTTO IL LAGO
La terra diventa solida per contenere l'acqua, si chiude e non lascia scorrere l'acqua, questo è il segno dela compattezza che forma il raduno, l'incontro, la riunione.

1. Confusione e incontro, chiedendo aiuto. La tua determinazione rimane esitante e conosci lo scoraggiamento. Non esitate a chiedere aiuto. Te lo portiamo noi e poi potrai trovare l'energia per portare a termine i tuoi progetti.
2. Essere trascinati porta fortuna. Accogli con gentilezza chi ti viene naturale. Rappresentano i tuoi alleati per eccellenza. Le porte che si aprono sono quelle che dovresti scegliere. Non cercare difficoltà.
3. Raccogliendo in sospiri. Non sei in grado di entrare in un gruppo. È imperativo che trovi supporto per consentirti di avere successo. Questa persona ti permetterà di unirti a quella cerchia chiusa di cui hai bisogno.
4.Grande fortuna senza colpa. Incontri colui che riunisce il gruppo, in modo efficace, per il bene di tutti. È un leader naturale e puoi sperare nel più grande successo. Idee comuni ti uniscono e trovi una direzione unica per agire.
5. Spazio richiesto nel raduno. Accetti di dare il posto centrale ai più meritevoli del gruppo. Quindi tutti potranno beneficiare delle loro conoscenze. In caso contrario, ci vorrà pazienza per convincere tutti a prendere il proprio posto, per il bene di tutti.
6. Lamenti e sospiri. Vuoi unire i tuoi sforzi con qualcuno che all'inizio ti rifiuta. Ti rattrista molto. Ma quest'ultima ci pensa e cambia idea. È quindi possibile realizzare quell'alleanza desiderata.

Linea 1 - Si è incerti e goffi all'inizo per unirsi ad un gruppo o un branco, si fanno indiscrezioni per slancio di troppa trasparenza, bisogna darsi tempo prima di essere sinceri. Col tempo l'assestamento renderà tutto più naturale e facile.
Linea 2 - Agite con sincerità e buona volontà, anche le vostre mancanze verranno comprese accettate e capite.
Linea 3 - E' difficile inserirsi in un grupo, inutile lamentarti, sarai sempre respinto per qualcosa, l'importante è adattarsi se vuoi seguire su quella strada altrimenti trovatene un altra.
Linea 4 - Saper creare nel grupo intesa e cogliere ciò che più vi unisci è il pregio, porta al successo ancor di più se sapete restare lontani dal voler la adulazione. Il centro di un gruppo non è una persona ma le loro intensioni comuni.
Linea 5 - Nel gruppo sempre qualcuno si distacca e qualcuno vorrà fare per conto proprio, sono gli estremi che faranno sempre tensione, la forza invece sta negli altri che sanno stare al proprio posto. 
Linea 6 -  Quando sali troppo in alto resti solo, l'unione nel gruppo non si realizza, a volte non dipende neppure da te, fai il possibile perchè il gruppo non si disintegri, ma ci sarà proprio quello che è più lontano da te che darà il via allo scioglimento. Con la pace raggiunta saprai rivolgerti altrove. 


È auspicabile operare una riunione tra persone di origine comune. Riunirsi e pensare insieme è fonte di risoluzione e successo. L'unione porta nuova forza e permette di realizzare opere più importanti di ciascuna separatamente.
Il ricongiungimento familiare permette di rafforzare i legami tra i suoi membri e di creare un clima favorevole al sostentamento di ciascuno. Incontri importanti e regolari creano un tessuto sociale più forte in grado di mobilitare forze per grandi opere.
Energia: energia Yin / Yang su energia Yin.
Le forze femminili circondano la forza maschile, creando una riunione. 
È meditazione.


45 TS'OUEI: Il raduno
Il lago sulla terra. Il gioioso sul ricettivo. Colore giallo dorato nella notte oscura. 
Animale totem: la scimmia e la mucca.
Rinnova le tue armi per affrontare l'imprevisto.
Riunire le persone spesso porta a conflitti e opposizioni. Inoltre è necessario prepararsi a tali situazioni e affrontare l'imprevisto attraverso proposte creative o forze di sicurezza.



VIBRAZIONE SUBCONSCIA
L'unione in gruppo porterà a grandi contrasti, numerosi pericoli porteranno all'emergere dell'Amore Incondizionato dalle profondità del subconscio. Di fatto soltanto questo amore terrà unito un gruppo, una coppia, una società, altrimenti non ci sarà alcun sviluppo. 






Nessun commento:

Posta un commento