55. Feng

 



Tuona la pienezza del sole
E' il momento della raccolta, la miete è pronta.

1. L'uomo incontra il maestro che gli è destinato. Raggiungi l'unione di intelligenza e conoscenza con energia e dinamismo. Questa alleanza è portatrice di successo. Puoi rimanere unito a una persona che ti completa così bene e mantenere il suo sostegno per tutto il tempo necessario.
2. Il sipario è molto fitto, non possiamo andare avanti. Sei influenzato da persone o idee cattive. Non devi prendere alcuna decisione in questa situazione. Devi prima trovare il percorso verso una consapevolezza più chiara e interrogarti sulla tua verità più profonda.
3. Il boschetto è molto denso, puoi vedere le stelle a mezzogiorno. Sei in un periodo di incertezza. Non vedi chiaramente nella tua situazione. In questo caso, non prendere decisioni troppo affrettate e non confidarti con nessuno. L'anima gemella non può ancora raggiungerti.
4.Il sipario è molto fitto, a mezzogiorno vediamo la stella polare. Inizi a vedere più chiaramente nella tua situazione. Puoi finalmente trovare un alleato che ti porti la sua conoscenza e supporti la tua azione e la tua energia. L'anima gemella si rivela e l'incontro diventa possibile.
5. Arrivano le linee, la benedizione si avvicina. Puoi ascoltare i consigli delle persone sagge intorno a te. I tuoi amici dovrebbero essere in grado di parlare con te nonostante i tuoi impegni. Rimanendo a disposizione otterrai risultati migliori.
6. La sua casa è in abbondanza, soffoca la sua famiglia. La tua ricchezza esteriore non si basa sulla benevolenza interiore e non stai ottenendo la felicità che stai cercando. Trascuri troppo te stesso e la tua famiglia per lavorare solo sull'apparenza e sul lusso esteriore. Rischi la solitudine.


Linea 1- Trovi un buon compagno, prendi il suo meglio senza approfittartene, sii grato e disponibile, solo in questo modo c'è equilibrio tra il ricevere e il donare. Anche se l'altro è generoso e non chiede mai nulla in cambio non è questa l'opportunità per non farti avanti e ridare all'altro qualcosa di te, non è un ripagare e una riconoscenza. Se ti devono chiedere di ricompensare non ha più alcun merito; in amore non ha senso che tu mi dia un bacio se te lo devo sempre chiedere. 
Linea 2 - Le cortine sono così grosse che c'è dentro il buio possibile per vedere persino le stelle intorno al polo a mezzogiorno. Puoi sei programmato ed influenzato meno si vede di te, più sei coperto da un sipario che ti occulta. Comportamenti eccentrici porteranno soltanto a renderti estraneo ed ambiguo, sii il più naturale possibile. 
Linea 3 -  Troppe bandiere oscurano il cielo, troppe informazioni, troppe parole, il troppo ad un certo punto oscura. Questo porta a rompersi dentro, a subire una lesione. 
Linea 4 - Tende fitte non fanno entrare la luce, si vedono le stelle, nel buio non è auspicabile cercare chiarezza, nè farsi comprendere. Meglio attendere, farsi chiarezza prima di decidere.
Linea 5 - Hai saputo restare al buio umilmente, senza fare il veggente, senza disperarti, adesso puoi riconoscere nelle ombre la luce.
Linea 6 -  l'abbondanza deve traboccare, altrimenti ti ingolfi, tutte le sazietà arrivano a soffocare l'anima, ci vuole apertura nella tua interiorità altrimenti la solitudine ti potrebbe divorare perchè nella tua isola non crescono piante, azioni, soddisfazioni, relazioni. 

Stai vivendo un momento di successo e prosperità. Questa situazione crea un momento pacifico e felice. Puoi guadagnare grandi ricchezze con i tuoi meriti e l'attenzione che presti agli altri. Le tue idee sono ampie e attirano il sostegno di coloro che ti circondano che ti supportano nel tuo successo.
Sii felice e approfitta di questi momenti per irradiare ed estendere la tua influenza. Le tue azioni sono vantaggiose per tutti, sei oggetto di una certa ammirazione. Hai delle responsabilità e le mantieni in modo equo e completo... ma ben presto questo ti si rivolgerà contro, è la legge del cambiamento se non sai gestirla. 

Energia: energia Yin/Yang su energia Yang e Yin.
Le forze femminili dentro, maschili fuori portano abbondanza. È civiltà.

55 FONG: Abbondanza
Tuono in fiamme. Il risveglio sul raduno. Colore verde vivace su arancione vivido. 
Animale totem: aquila e pavone.
Il nobile risolve le prove ed esegue le punizioni.
Hai la responsabilità di far rispettare un certo ordine di cose. Inoltre è necessario applicare le azioni necessarie affinché sia ​​così. Siate rigorosi ed equi nelle vostre decisioni, è una necessità.


VIBRAZIONE SUBCONSCIA 
La fiamma di una nuova comprensione della realtà sta guadagnando un potere senza precedenti. Una nuova consapevolezza si basa su fatti reali. Ma i fatti stessi si sono rivelati estremamente instabili, mobili (proprietà dell'albero) e bruciano nelle fiamme di una nuova consapevolezza.
IL PIANO SUBCONSCIO rafforza i cambiamenti in atto nella realtà manifestata. Ciò di cui hai fatto tesoro e di cui sei orgoglioso perderà ogni significato a causa della raffinatezza, della penetrazione in aspetti della realtà precedentemente sconosciuti.





Nessun commento:

Posta un commento