21. Shih Hò .

 




IL fuoco sopra il fulmine, scarica la sua forza ed elimina gli ostacoli

1. Attaccato per i piedi al ferro. Devi dare un avvertimento a una persona cara. Non esitate a farlo, è l'unico modo per farlo fermare in tempo. Se sei quello che riceve l'avviso, sappi rapidamente cosa smettere di fare.
2. Mordi la carne tenera. Alcuni ti spingono al limite e perdi la calma. Ma questo non è di fondamentale importanza. Quello che invece conta è rimettere in funzione le cose, con o senza rabbia.
3. Il pezzo avvelenato. Hai un problema con un caso prolungato. Riaffiora e nessuno riesce a risolvere un brutto conflitto. Devi affrontarlo e ti provoca inimicizie. È inevitabile, ma meglio dirimere la questione.
4. Pensa alle difficoltà. A volte è molto doloroso dover mettere all'ordine coloro che vi si oppongono. Ma resta essenziale. Quindi devi rafforzarti interiormente per trionfare sulle difficoltà e sugli errori. Ne arriverai alla fine.
5. Essere consapevoli del pericolo in modo coerente. La posizione che occupi comporta rischi di cui devi essere sempre consapevole. La tua tendenza alla clemenza non è sempre benvenuta. Rischi di commettere errori essendo troppo benevolo.
6. Legato per il collo. Ti metti in una situazione impossibile per la tua testardaggine. Perché un tale rifiuto di ciò che è giusto? Dovrai sottoporti a una disciplina rigorosa perché non hai ascoltato i vari avvertimenti.

Linea 1 - Bisogna avere un ceppo ai piedi talvolta per evitare che facciamo delle corse fatali, al momento non gradiamo l'ammonizione ma dopo si rivela fortunata. 
Linea 2 - Se mordi la carne fino a sfondare il naso eri troppo vicino per assaggiare con calma e pazienza, l'ansietà ci porta spesso a fallire
Linea 3 - Mordere la carne secca e trovarvi il veleno, vuol dire la vergogna che proviamo pe ri nostri sbagli passati, è un amarezza che dobbiamo imparare a digerire.
Linea 4 - Trovate la freccia dentro la carne. E' la decisione che vi mettete nel andare a fondo ad una circostanza senza lasciarvi scoraggia
Linea 5 -  Trovate la carne pregiata vi è dell'oro dentro. E' l'esito che avrete con la vostra perseveranza nelle azioni, ma secondo la tradizione ingoiare l'oro era fatale, vuole dire attaccarsi troppo al successo, le lodi e la fama. 
Linea 6 - Si diventa sempre prigionieri della propria ignoranza e arroganza.

Quando un ostacolo si frappone alla felice riunione di due parti, devono essere prese misure vigorose per contrastarlo e creare così il successo. Devi reagire con forza all'opposizione o alla calunnia. Non lasciarlo andare, non lasciarlo andare.
Hai tutta la libertà di opporsi a ciò che crea problemi. È la tua forza tranquilla che supererà gli inconvenienti e coloro che si oppongono alla realizzazione di successo dei tuoi progetti.

Energia: energia Yang/Yin su energia Yin/Yang.
Le forze maschili e femminili si intersecano e si scontrano. 
Questo è il conflitto.

 21 CHE HO: Mordere
Fuoco su tuono. Il raduno sul risveglio. Colore arancio brillante su verde vivace. 
Totem animale: il pavone e l'aquila.
Punizioni chiaramente definite. Chiunque commetta consapevolmente degli errori dovrebbe essere rimproverato. La vita sociale richiede che tu prenda una posizione ferma contro la legge. Sii corretto e coerente quando applichi una regola.


VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Nella realtà manifestata, la foresta brucia. Queste sono grandi emozioni e passioni per ciò che sta accadendo. Questa è VIOLENZA. Nel mondo sottile, il riposo, la calma, la fermezza, la quiete della montagna superano la paura. La fede incrollabile in te stesso sta guadagnando potere nel subconscio.
La VIOLENZA scomparirà dalle azioni molto attive.




Nessun commento:

Posta un commento