Il Sole si erge sopra la Terra
la colma con la sua forza
la rende favorevole per germinare.
1. Progressi rinviati. Vai avanti, ma con un elemento di incertezza. Non sai se le tue proposte verranno accettate. Anzi tutto è ancora possibile, l'accordo o il rifiuto. Accetta di continuare ed aspetta quello che verrà.
2. Progressi nella tristezza. I tuoi progressi non riescono a portarti alla fine dei tuoi obiettivi. Ma questa fermata in arrivo, se ti rattrista, non è definitiva. Avrai nuovi risultati grazie alla tua perseveranza.
3. Tutti sono d'accordo. Vai avanti d'accordo con gli altri. Non sei indipendente, ma le relazioni strette ti danno il supporto degli altri. Questo è un vantaggio che compensa la tua mancanza di indipendenza.
4. Progredisci come una marmotta. I progressi compiuti rivelano nuove difficoltà. Quindi non vai davvero avanti alla fine della giornata. Non è colpa tua, ma nella natura delle cose.
5. Non prendere a cuore i guadagni e le perdite. La tua posizione di responsabilità è accompagnata da circostanze favorevoli. Non dovresti aggiungere azioni dinamiche al dinamismo ambientale. Sarebbe troppo. Puoi rimanere misurato nelle tue azioni.
6. Procedi con le corna. Troppa aggressività nei confronti degli altri non fa bene al successo dei tuoi progetti. Corri il rischio di metterti nei guai essendo troppo brusco. Devi contenere te stesso.
Linea 1 - Le vostre proposte non sono state accolte
Non ti trovi nella posizione di avere una forte influenza come vorresti, hai bisogno di aiuto e di sostegno, accettalo con pazienza, perchè non di rado la vittoria si mischia con qualche sconfitta. Se impari ad incassare il rifiuto con pazienza non ti sarai travolto dalla negatività che porta con se il successo.
Linea 2 - Dai vostri antenati avrete la spinta dietro per andare avanti
Quando siete bravi attirerete per forza l'invidia dei più mediocri, non lasciatevi trascinare dalle critiche, cercate di ignorare. Prima o poi troverete per persone illuminate e sarete da loro apprezzate. La pazienza vi porterà dove le vostre forze potrebbero soltanto fuorviarvi.
Linea 3 - Sapere andare d'accordo con gli altri, mediare tra gli opposti, appianare le diversità, questo modo di agire ti rende affidabile e qualora tu non fossi indipendente chiunque vorrebbe affiancarti nelle tue decisioni. L'indole flessibile e la volontà stabile rende l'anima amichevole e simpatica agli altri.
Linea 4 - Come il topo pur abile è sempre indigente, se non agite in maniera franca aperta e diretta ma di soppiatto o di nascosto, appunto come topi, non progredirete perchè si ha troppi ostacoli (come il topo ne ha tanti nemici).
Linea 5 - Nulla viene perso se sai valutare anche le perdite. Agite secondo il vostro cuore ed ogni cosa verrà vissuta anche i fallimenti insegneranno dove sono i vostri limiti, quindi è sempre un successo sapersi riprendere dai fallimenti. Il successo non è altro che un mucchio di fallimenti ben superati, ben assortiti e ben gestiti.
Linea 6 - A volte bisogna progredire a testate e cornate.
In alcuni momenti bisogna usare la forza, persino la rabbia basta esserne consapevole allora una volta superato l'inconveniente saprete riprendervi la pace e ricomporvi nel comportamento, se ciò non succede è perchè non usate l'ira a vostro vantaggio ma è l'ira ad usare voi per la vostra rovina.
IL SOLE SOPRA LA TERRA
Se sei solare, spandi calore, armonia, concordia nel tuo ambiente, farai crescere intorno a te fiducia, amabilità, simpatia e pace. La tua laboriosa attrazione ti porta risultati gratificanti. Fai risplendere le tue capacità. Puoi progredire e raggiungere un livello superiore. I tuoi sforzi in questa direzione saranno coronati dal successo. Hai le qualità e l'intelligenza per raggiungere una posizione migliore e costruire buoni rapporti.
Energia: energia Yang e Yin su energia Yin.
Le forze della luce si elevano al di sopra delle forze della natura.
È progresso ed espansione.
35 TSIN: progresso
Il fuoco sulla terra. Il raduno sul ricettivo. Colore arancione brillante nella notte oscura.
Animale totem: il pavone e la mucca.
VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Al progresso si oppone sempre l'ostacolo, alla vita la morte, alle forze del corpo la sua vecchiaia, ecco perché PROGRESSO e REGRESSO come processi reciproci che si generano e si trasmettono continuamente. La montagna inizia a crescere sul fondo dell'oceano. La decisione, come stabilizzare la situazione, inizia a venire dalle profondità del subconscio. Per saper progredire dobbiamo imparare anche a cedere, regredire e morire quando sarà arrivato il momento.
Nessun commento:
Posta un commento