La rivoluzione arriva quando il cambiamento è inevitabile,
se il cambiamento è stato maturo quindi pianificato, tutto avrà uno svolgimento naturale e di successo, altrimenti ci saranno soltanto rivolte, problemi e involuzione.
Una rivolta è in fondo il linguaggio di chi non viene ascoltato.
ma tu ascolti te stesso nel più profondo dell'anima?
1.Avvolto in vacchetta gialla (cingersi alla tradizione). Sicuramente dovrai fare grandi cambiamenti. Ma devi prepararti. Non tutto è maturo. Pensa a quello che non vuoi più ea quello che vuoi. Agirai quando sarà chiaro.
2. Nella tua giornata puoi provocare una rivoluzione. Hai provato molti compromessi, niente è riuscito. È ora di fare un cambiamento completo. Devi prepararti. Pensa alle nuove modalità che vuoi portare nella tua vita, quindi agisci senza indugio.
3. Suoni di rivoluzione per ben tre volte. Cerca di evitare l'eccessiva fretta tanto quanto l'esitazione conservatrice. Ma devi ascoltare le ripetute lamentele. Ciò significa che sono ben fondati e che devi intervenire e agire in una determinata situazione.
4.Cambiare l'ordine dello stato porta fortuna. Occorrono cambiamenti radicali. Ti chiedono di essere chiaro sulle tue motivazioni. Se i tuoi obiettivi rimangono confusi, non sarai in grado di cambiare la situazione. Definisci bene i tuoi obiettivi prima di agire.
5. Il grande uomo cambia come una tigre. I tuoi orientamenti e le tue scelte sono chiari a tutti. Inoltre vedi il tuo conoscenti aderire al tuo progetto. Il successo delle tue attività è garantito. La chiarezza delle tue intenzioni ti fa guadagnare lodi.
6. L'uomo nobile cambia come un leopardo. Devi tenere in considerazione le capacità di tutti e non chiedere troppo alla situazione. Questa analisi dei mezzi reali ti consentirà di stabilire un obiettivo che puoi raggiungere. Allora avverrà il vero cambiamento.
Linea 1 - Avvolti nella pelle (cuoio = forza) di un bue giallo (la forza dell'insegnamento medio)
Per fare qualsiasi cambiamento radicale è necessario avere un supporto e di forza. E' tempo di cingersi e prepararsi.
Linea 2 - Giunto il momento di cambiare, siate decisi, chiari e perseveranti. Dite ai vostri più vicini cosa stare facendo così non avrete ostacoli bensì supporto.
Linea 3 - Non una o due bensì tre volte vanno discusse le idee di cambiamento e rivolta, soltanto allora si ha la fiducia e la certezza. Le riforme vanno fatte quando si ha davanti un ordine, le rivolte nel caos non si svolgono per il verso giusto.
Linea 4 - Ci saranno sempre resistenze al cambiamento, vanno affrontate con la sincerità e la chiarezza non con la forza o la testardaggine, le resistenze cedono con la tua convinzione e lealtà, se tu per primo segui le regole che hai proposto.
Linea 5 - Quando il tuo comportamento è corretto ti seguono anche senza predicare, è la forza della tigre, la sua imponente sicurezza incute timore e reverenza. Quando segui la legge della natura anticipi i Ching
Linea 6 - Quando cambi sei come il leopardo, le tue macchi non sono maschere che ti nascondo come gli ipocriti ma la capacità di adattamento che ti rende credibile e forte.
IL FUOCO SOTTO IL LAGO
Il Lago (metallo) è sciolto dal Fuoco. Il mutamento è necessario, nel momento giusto. Il calore sotto le acque rendono la vita dei pesci insopportabili, si deve sprigionare quel vulcano interno per liberare il lago della pressione. E' giunto il momento di un cambiamento radicale. È un periodo che va trattato con la massima serietà. Quando non ci sono più opzioni, dobbiamo considerare un'azione di trasformazione radicale. Per prima cosa devi assicurarti che sia il momento giusto e che tutto sia maturo per questo.
Un cambiamento significativo richiede metodi limitati ma grande determinazione. Se la velocità è necessaria, non dobbiamo cadere in subbuglio. Sei contro il muro, è ora di intraprendere un'azione drastica. Le trasformazioni sono una necessità assoluta.
Energia: energia Yin / Yang su energia Yang e Yin.
Una tendenza opposta crea uno scontro tra le forze opposte.
Questa è la mutazione.
49 KO: La rivoluzione
Il lago in fiamme. L'allegra riunione. Colore giallo dorato su arancio brillante.
Animale totem: la scimmia e il pavone.
Il nobile regola il calendario e chiarisce l'ora.
I conflitti che sono sorti devono essere superati dalla tua azione. La situazione richiede il tuo intervento. Non puoi lasciarlo così com'è. Devi intervenire e regolare gli elementi presenti.
VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Nella realtà manifestata, divampa il fuoco delle emozioni e delle passioni. Se lo lasci così com'è, un fuoco emotivo distruggerà tutti i risultati precedenti. Ora la situazione non può più accumulare vibrazioni divine. Preoccupazioni e ansie quotidiane, disaccordo con gli eventi farà uscire il Supremo dal subconscio a meno che non ci saranno cambiamenti significativi. Il potenziale divino interiore accumulato richiede cambiamenti appropriati nel mondo degli eventi.
Nessun commento:
Posta un commento