30. Li

 



FUOCO SUL FUOCO
Ciò che brucia non si consuma se si aderisce a ciò che brucia, il fuoco è continuo.
Aderire a ciò che si alimenta non ti fa consumare. Calore, fiducia, luce. 
L'aderenza parla anche di dipendenza
da cosa dipendiamo se nulla è eterno?

1. Le impronte si intersecano. Molti degli elementi della tua vita vanno a posto insieme. Le tue impressioni e i tuoi interessi sono molteplici. Saper prendere le distanze necessarie per condurre questo insieme di azioni in modo coordinato e armonioso. Il futuro dipende da questo.
2. Luce dorata. Raggiungi l'apice della tua arte. Successo e successo ti sorridono. Sii felice, l'armonia regnerà nella tua vita. La tua relazione con i tuoi cari trova una modalità piacevole. Realizzazione dei tuoi desideri.
3. Luce del sole al tramonto. Finisce un'attività o una relazione. Non c'è bisogno di agitarsi per mantenerlo o per lamentarsi di questo problema. È meglio accettare la situazione e pensare a nuovi progetti.
4. Il suo arrivo è improvviso. L'improvvisa comprensione di una situazione non dovrebbe sopraffarti troppo. Impara a mantenere la calma perché l'agitazione può bruciare le tue forze senza futuro. Non lasciarti trasportare dalla passione.
5. Piange nei fiumi. Sei sulla soglia di una grande trasformazione. Lo sguardo sulla tua vita ti porta a un radicale cambio di posizione. La tua trasformazione non sarà fugace.
6. Stai in guardia e castiga. È bene sbarazzarsi delle cattive abitudini. Tuttavia, alcune tendenze che rimangono innocue non dovrebbero essere combattute troppo duramente, poiché l'eccesso di zelo e la brutalità non portano a nulla di buono.

Linea 1 - Camminare con cautela, i primi passi sono piacevoli e con brio, ma spesso insicuri e tentennanti, per questo meglio andare piano e cercare la sicurezza e l'adattamento. 
Linea 2 -  Una luce in alto, il suo bagliore illumina, segui con calma e senza fretta, questa pausa e prudenza ti porterà lontano
Linea 3  - Prima o poi tutto finisce, il sole deve tramontare, questa è una legge della natura, sii disposto e preparato ad abbandonare quello che deve partire. Vedete le cose con chiarezza e nella giusta prospettiva.
Linea 4 - Il fuoco divampa, è veloce come una passione ma poi svanisce e si spegne, sono i fuochi di paglia, anche noi a volte crediamo ad un impeto di passione e pensiamo duri per sempre invece tutto passa, non si può passare da un cosa all'altra riducendole tutte in cenere, questo provoca ansietà. 
Linea 5 - Il momento della tristezza, delle lacrime e del pentimento, ci vuole per comprendere quanto abbiamo capito lo sbaglio, il pentimento e il rimorso serve soltanto a questo, a vedere quanto ci tenevamo a quello per cui abbiamo fatto un errore, ma poi deve passare, se ci rimaniamo perdiamo due volte. 
Linea 6 - isola il nemico e fallo fuori, nella vita alcune nostre tendenze, vizi, difetti vanno sradicate di colpo, sono come un nemico, se non lo prendi di ira e lo isoli tende a distruggere l'insieme, una mela marcia fa marcire tutto il cesto. Elimina senza pensarci due volta ciò che è nocivo ma sembra piacevole. 

LUCE NEL FUOCO
 e' bello relazionarsi con gli altri e non essere lasciato solo nel proprio angolo. Le relazioni durature ti porteranno felicità e successo. Sapere come coltivarli. Ci sono molte cose nella tua vita di cui hai bisogno per disciplinare il tuo gusto per l'indipendenza.
Impara a ricevere aiuto e amicizia dagli altri. Rinunciare volontariamente alla propria libertà di legare con qualcuno è un segno di evoluzione. Ciò consente l'apprendimento di una certa flessibilità di carattere.

Energia Yang/Yin raddoppiata.
Le forze femminili sono basate sulle forze maschili. È la natura nel suo splendore.

30 LI: Cosa si attacca al fuoco (la luce)
Il fuoco sul fuoco. Il raduno è raddoppiato. Colore arancione brillante. 
Animale totem: il pavone.
la chiarezza aumenta due volte. La consapevolezza della realtà deve crescere dentro di te. Conosci meglio te stesso e capisci meglio chi ti circonda. La ragione deve prevalere sui sentimenti impulsivi.


VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Il fuoco divora tutto con facilità bisona per ciò togliere potenza a questa vampata, riducendo il materiale, il carburante, la legna da ardere, dosarla in minime quantità, così il fuoco non sarà gigantesco ma durerà più a lungo, qui la preponderanza del grande è farsi piccolo e prudente. 






















Nessun commento:

Posta un commento