34. Ta Chuang


 

Tuoni sopra i Cieli
il divino si fa sentire, prende forma

1. Potenza nelle dita dei piedi. Stai vivendo in circostanze favorevoli. Ma non è nel tuo interesse portare avanti i tuoi progetti troppo velocemente. Qualsiasi azione prematura rischia di ribaltare la situazione. Sappi aspettare.
2. La perseveranza porta fortuna. Le porte del successo si stanno aprendo. Gli ostacoli si abbassano e puoi sperare nel successo. Devi rimanere perseverante e tenace nei tuoi affari, questa è la chiave del successo.
3. Una capra prende le sue corna. Non vantarti dei tuoi successi troppo in fretta. Rischi delle battute d'arresto. Devi essere cauto nello spingere ulteriormente le tue attività. In questo caso avrai tutte le possibilità di successo.
4. La siepe si apre, diventa semplice. Il tuo lavoro metodico e la tua perseveranza alla fine ripagano. Le difficoltà sono finalmente superate. Puoi andare avanti con nuova pace ed efficienza.
5. Perde facilmente la capra. Tutto è reso facile per te. Inoltre puoi lasciar andare la tua aggressività. La tensione accumulata può essere rilasciata, perché ottieni quello che vuoi. Un po' di relax sarà il benvenuto.
6. Una capra si imbatte in una siepe. Sei andato troppo lontano. Ora ti ritrovi bloccato. L'unica soluzione è calmarsi, altrimenti si rischiano situazioni molto confuse e difficili da risolvere. Ci vuole un po' di pace.

Linea 1 -  Scalpitio, i piedi dimostrano l'ansietà, vorresti partire, fare, decidere, correre, ma non sei pronto, prenditi del tempo, altrimenti potresti rovinare tutto appena agli inizi.
Linea 2  - La perseveranza porta fortuna, superi gli ostacoli aspettando che essi cadano, li superi vedendo passare indietro. 
Linea 3 - Un capro cozza contro una siepe e s'impiglia le corna. Così chi si loda si sbroda, chi vuole ottenere le cose con la forza le rovina.
Linea 4 - La siepe si rompe, non si è più impigliati. La pazienza ripaga, al momento opportuno le barriere cadono e il lavoro è più semplice, senza alcuna violenza. 
Linea 5 - Non forzate mai le situazioni, se qualcuno vuole andare via lasciatelo andare. La Capra si perde nei campi.
Linea 6 - Un capro cozza contro una siepe: non può tornare indietro, non può andare avanti. Non forzate le situazioni, combinerete soltanto guai e vi renderete ridicoli, il tempo vi tirerà fuori da certi pasticci, intanto pazienza resistenza e tanta accettazione, unico modo di uscir evincenti. 


Il tuo valore è riconosciuto. Riesci a ottenere una posizione di
responsabilità che ti aspettavi. Sali su diversi livelli gerarchici. Fai attenzione ad organizzare la tua nuova posizione senza ferire coloro che sono già in posizione.
Sei in grado di decidere un orientamento o una scelta, pur avendo una grande libertà di movimento, non esagerare. Sei sotto i riflettori dei media. È un grande momento per te. Ti prendi vantaggio sugli altri, nei tuoi affari, sii magnanimo.

Energia: energia Yin / Yang su energia Yang.
Il movimento e la forza delle forze maschili si combinano per spingere più in alto la sensibilità femminile. Il potere.

 34 TA TCHOUANG: Il potere dei grandi
Il tuono nel cielo. Il risveglio sul creatore. Colore verde vivace su bianco brillante. 
Animale totem: l'aquila e il drago.
Camminare lungo i sentieri secondo l'ordine.
Sei in una posizione dominante. Inoltre dovete essere molto vigili riguardo a proposte o idee che non sarebbero conformi ai vostri obiettivi e con una certa sintonia nei confronti degli altri.



VIBRAZIONE SUBCONSCIA
La forza inconscia che ci domina è l'esagramma nascosto il 43, lo Straripamento: dobbiamo manifestare un idea, un pensiero, un proietto con delicatezza, non farlo crescere, non nutrirlo inutilmente, diventerebbe la forza dominante, la grandezza del Potente e non la potenza del Grande.



Nessun commento:

Posta un commento