33. Tun


 

IL MONTE SI INNALZA VERSO IL CIELO
IL CIELO SI RITIRA PIU IN ALTO
Tra poco l'elemento fuoco dell'estate deve lasciare spazio al pensiero del prossimo inverno, inizierà la ritirata della luce, le giornate si accorciano lentamente e pochi se ne accorgono, il più crede di vivere l'estate in piena. Il saggio invece vede sempre oltre. 

1. La ritirata in fondo al gruppo. Non è bene essere gli ultimi ad abbandonare o ritirarsi da un'iniziativa. È probabile che il problema cada su di te. Sarebbe necessario prendere posizione più rapidamente e lasciare prima la questione.
2. Tenuto con una pelle di bue gialla. Più sarai tenace, più avrai successo nell'ottenere ciò che desideri. La tua situazione è mantenere il tuo progetto e non lasciarlo andare. La tua determinazione sarà premiata.
3. Pensionamento interrotto. Ti viene impedito di lasciare o interrompere una relazione. Questo rappresenta un vero problema per te. Altri stanno cercando di trattenerti. Devi trattare con loro. Al più presto, dovrai riconquistare la tua libertà.
4. Ritirata volontaria. Ti ritiri da un'operazione o da una relazione, corrisponde ai tuoi desideri più profondi. Quindi fallo in modo amichevole e senza discussioni inutili. Smetti di cercare di sostenere l'altro, lascia che viva la sua vita.
5. Ritiro amichevole. Hai ragione a volerti ritirare da un'iniziativa o da una relazione. Non farti coinvolgere in una discussione irrilevante. Rimani fermo nella tua posizione.
6. Ritirata gioiosa. Sai chiaramente cosa devi fare e non ti riguarda. Questo atteggiamento è una posizione di forza nonostante le apparenze. Il tuo stato d'animo ti porterà a una situazione migliore a breve.

Linea 1 - Se non scappi in tempo ti prendono per la coda
E' prudente non esporsi difronte a dun problema soprattutto quando vedere che è più grande di voi, intromettersi è restare incastrati. 
Linea 2 -  Pelle di bue, una corda molto resistente, è l'immagine che i ching usano per dirci di trovare u legame forte, una convinzione potente, l'ammirazione per qualcuno che ci serve come un ideale. 
Linea 3 - Sei legato, come quando sei malato, come quando il maiale è legato
Alcune volte non ti puoi tirare indietro in certe situazioni, troppi compromessi, troppa responsabilità in ballo, ma restarvi sarebbe la tua fine, qui ci vuole una grande maestria per mollare tutto senza far del male a nessuno, trovando compromessi ed alternative, ma va fatto. 
Linea 4 -  Uscire senza sbattere la porte, persino con un dono
Saper troncare una relazione o un patto o un dovere senza dare colpa a nessuno, accettando i propri limiti e riuscendo persino a restare amici è da un animo nobile e grande. 
Linea 5 - A volte sappiamo che qualcosa non ci conviene e rinunciare quando tutto va bene prima che si degeneri, quindi senza sfruttarlo, senza rovinare nulla, come si suol dire mollare la preda ancora in vita e lasciarla andare, questo è l'atteggiamento giusto e nobile. Una ritirata eccellente. 
Linea 6 -  Adesso sai ritirarti prima di metterti nei guai, sai vedere già a distanza dove è il pericolo, che persone sono inconvenienti e non dar loro fiducia troppo presto. 


LA MONTAGNA RESTA IMMOBILE MENTRE IL CIELO SI RITIRA
Disponi di risorse significative ma il tempo non è favorevole per l'azione. Quindi è desiderabile ritirarsi e aspettare. La ritirata non è una fuga, ma un atto che salvaguarda te e le tue capacità. È il momento di prepararsi per una controffensiva. Usa la pazienza e la prudenza per impostare progetti che usciranno quando sarà il momento. Tuttavia, è bene essere presenti sulle piccole cose. Non rinunciare ai dettagli. Sono i tuoi segni per assicurarti il ​​posto.

Energia: energia Yang su energia Yang / Yin.
Il potere maschile si ritira sollevandosi, sostenuto dalle forze femminili. 
È una pensione attiva.

 33 TOUEN: ritirarsi in disparte 
Il cielo sulla montagna. Il creatore sul creato. Colore bianco brillante su viola. 
Animale totem: il drago e il cane.
Tenetevi a distanza senza rabbia e con moderazione.
Tieni a bada gli ostacoli con il tuo atteggiamento schietto. Non partecipare a reclami o scontri. Stando lontano dai conflitti, eviterai di essere individuato e costringerai gli altri a essere cauti con te.



VIBRAZIONE SUBCONSCIO
SE da una parte ti ritiri dall'altra parte stai venendo incontro a qualcun altro. È consigliabile permettersi di ritirarsi, di subire sconfitte, di sembrare ridicoli e persino stupidi. L'atteggiamento ironico verso i più grandi successi della tua vita è favorevole. Considerare te stesso e i tuoi affari molto importanti è il modo più breve per perdere tesori inestimabili sia nel mondo manifesto che su un piano subconscio. Abbandoni e perdi gli altri o le cose per ritrovare te stesso ed avere la pace. 





Nessun commento:

Posta un commento