36. Ming I

 



Il sole è calato, si è nascosto sotto la terra, la luce della verità vien meno, le tenebre dell'incompresione prevalgono, Pazienza e perseveranza se si vuole superare questo momento di tenebre. 
La luce è nascosta al profano. Fai
attenzione a un ambiente discutibile.
Sii paziente

1. Oscuramento della luce in volo. Le difficoltà rendono impossibile il riposo e la stabilità. Devi rinnovare costantemente le tue azioni. Se vuoi mantenere i tuoi obiettivi, sarai costretto a delle restrizioni. Affidati a te stesso.
2. L'oscurità lo ferisce alla coscia sinistra. Ostacoli e pettegolezzi ti ostacolano. Questo non ti impedisce di agire, ma devi arrivare al punto. Non c'è spazio per un progetto completo. Solo il più importante dovrebbe essere difeso.
3. La cattura del grande capo. Emerge un miglioramento un po' inaspettato. Tuttavia questa situazione è molto temporanea perché le cattive abitudini sono vecchie e ben consolidate. Devi rimanere vigile.
4. Il cuore delle tenebre. Ti rendi conto che la situazione non può migliorare. Quindi questa consapevolezza può portarti ad andartene e cambiare posizione. Non hai altro da aspettarti dalla situazione attuale.
5. Oscuramento della luce. Sei costretto a stare in una situazione che non ti piace. Non puoi mostrare i tuoi veri sentimenti. Tieni i tuoi pensieri per te. Verrà il momento opportuno per esprimerle.
6. Immerso nell'oscurità. Le opposizioni sono al culmine. Tuttavia, vedrai un'inversione di tendenza. E presto potrai esprimerti di nuovo e programmare di riprendere iniziative.

Linea 1 - L'uccello vola troppo basso, il viandante non ha cibo, l'oste sparla di te, tutto è un segno di decadenza,  cerca di metterti al riparo con prudenza, per non scatenare la valanga.
Linea 2 - L'uccello è ferito ma nella coscia, può volare, dobbiamo fuggire con questa possibilità che ci resta.
Linea 3 - I cambiamenti sono lenti, una volta corretto un errore ci vuole del tempo per mettere tutto a posto, per questo dobbiamo avere pazienza, è come una nascita.
Linea 4 - Un atteggiamento lucido permette di trovare la fonte del problema, questa consapevolezza incoraggia a disimpegnarsi, a svincolarsi dai problemi.
Linea 5 - Siete influenzati o vincolati in situazioni negative, sii cauto, resta imparziale e non cedere, la luce è eclissata ma non spenta, attendi. 
Linea 6 - Sei salito troppo in alto per vedere fino a quanto in basso si può arrivare, si riparte con questa consapevolezza da zero.


Gli ostacoli sono importanti, soprattutto quelli provenienti dai tuoi parenti. In questa situazione è bene ritirarsi. Non esporre le tue opinioni. Risparmia le tue energie per dopo.
Non è il momento di agire. Stai attento. La pazienza e la tua determinazione interiore supereranno le difficoltà. Mantieni la tua iniziativa dentro di te e mantieni il tuo obiettivo senza divulgarlo. Sperimenterai trasformazioni positive. È un passaggio di difficoltà, la tua tenacia arriverà alla fine.

Energia: energia Yin su energia Yang e Yin.
Le forze della luce sono dominate da quelle dell'ombra. 
È il tempo degli ostacoli.

 36 MING YI: Oscuramento della luce
Terra sul fuoco. Il ricettivo sul raduno. Colore notturno scuro su arancione brillante. 
Totem animale: La mucca e il pavone.
La luce sprofonda nella terra. Allontanati dalle azioni di chi ti circonda. Non esprimere la tua opposizione perché non verresti capito. Accontentati di non partecipare alle iniziative in corso. Lascialo per il momento.




VIBRAZIONE INCONSCIA
La luce è bloccata in profondità nel sottosuolo. La terra simboleggia l'adesione all'immagine stereotipata del mondo. I dogmi formati per secoli sigillarono saldamente la luce interiore. Buio! Questa è la principale paura delle persone: la paura della morte. Soltanto una consapevolezza della morte come trasformazione porterà alla liberazione di una nuova luce interiore. 



Nessun commento:

Posta un commento