47. K'un

 


L'ACQUA SOTTO IL LAGO 
ha trovato uno sbocco, si apre un abisso
è la via dell'esaurimento e del vuoto.
Il Lago è rimasto senz'Acqua: questa è l'immagine dell'Assillo.

1. Seduto, sopraffatto sotto un albero spoglio. Ti arrendi di fronte alle avversità. Questa non è una buona reazione. Non puoi cambiare la tua situazione senza trasformare te stesso. Devi rafforzare la tua determinazione interiore.
2. Siamo sopraffatti dal cibo. Sei annoiato nella tua situazione. Sei al sicuro, ma non sta succedendo nulla di interessante. Sta a te trovare nuove idee e persone che possono apportare modifiche per te.
3. Ci lasciamo travolgere da un sasso. Ti appoggi a cose che non possono supportarti. È una cattiva analisi della situazione che è la causa dei tuoi fallimenti. Sei troppo indeciso e ti lasci fermare da un piccolo ostacolo. Rispondere.
4. Travolto in un carro d'oro. Hai molte risorse, ma non le stai usando abbastanza. Quindi i tuoi successi rimangono contrastanti. La tua determinazione non è all'altezza delle tue possibilità, stai perdendo tempo. Raggiungerai il tuo obiettivo ma lentamente.
5. Abbiamo il naso e i piedi tagliati. Hai buone idee, ma non sei ascoltato. Tuttavia, è necessario mantenere la propria determinazione e intraprendere piccole azioni. Alla fine daranno i loro frutti.
6. È appesantito dai rami. Gli ostacoli che ti travolgono gradualmente diventano friabili e riuscirai a liberarti da questa difficile situazione. Ti rendi conto di ciò che deve essere fatto e sarai in grado di reagire con successo. Fine di un periodo buio.


Linea 1 - Stato di esaurimento, la situazione è sterile e non c'è via d'uscita. Questa situazione è temporanea. Sei bloccato, arrenderti è la cosa migliore ma non darti interiormente per vinto, questo sarebbe la fine. 
Linea 2 - Avere tutto quello che desideri è un modo di ingolfarti con quelli stessi beni e trovare che il vuoto è ancor maggiore dentro. 
Linea 3 - Ti bloccano le rocce e ti aggrappi alle spine, invece di affrontare la situazione la rendi ancor più grave, ti impegni in cose futili, ti fidi di persone insensate. 
Linea 4 - Vi trascinate  a fatica, non fate quello che volete, non avete le forze necessarie, quello che avete accumulato vi schiaccia.
Linea 5 - Sai cosa fare ma non ti appoggi a nessuno, sei legato alle responsabilità e devi liberartene compiendole senza restarvi prigioniero. 
Linea 6 - Sei intrappolato, non sai come muoverti, ma sai che la trappola sei te stesso, la tua indecisione ti ha portato a questa paralisi di cui puoi liberarti se agisci. 

Le difficoltà sono al culmine. In questi momenti, la cosa principale è mantenere la tua speranza e la tua testa alta. Quindi il futuro sarà preservato. La situazione richiede grande fermezza da parte vostra. Non lasciarti influenzare dall'opposizione esterna. Ascolta la tua determinazione interiore.
Le battute d'arresto non sono definitive, puoi sperare nel successo se mantieni un atteggiamento riservato e raccogli le tue forze per reagire in seguito. Ora non è il momento di obiettare apertamente, salva i tuoi pensieri e le tue reazioni per dopo.

Energia: energia Yin/Yang su energia Yin e Yang.
Le forze maschili sono circondate dalle forze femminili che non hanno sostegno. 
È esaurimento.

 47 K'OUEN: Sopraffare
Il lago sull'acqua. L'allegria dell'insondabile. Colore giallo dorato su blu scuro. 
Totem animale: la scimmia e la volpe.
Il nobile rischia la vita per seguire la sua volontà.
Il destino è contro di te. In questa situazione non puoi fare altro che accettare ciò che sta accadendo. L'importante è rimanere fedeli a se stessi e ai propri obiettivi. Troverai situazioni migliori.


VIBRAZIONE SUBCONSCE
Nella realtà manifestata, verrà una situazione pericolosa se gli eventi si sviluppano naturalmente. È necessario intervenire e cambiare la direzione del corso degli eventi. Devi scegliere UN ALTRO MODO. A livello sottile, la situazione è solo esacerbata: se non cambi il corso degli eventi, il fuoco interno brucerà una vita in fiore. L'ALTRO MODO è necessario.





Nessun commento:

Posta un commento