50. Ting




IL VENTO SOTTO ALIMENTA IL FUOCO SOPRA
L'uso razionale della spirito trasforma le passioni e rende nutrienti gli ideali. 

1. Un calderone con i piedi all'insù. Anche se la tua posizione non è molto alta, puoi ottenere uno sviluppo e un riconoscimento positivi. Questo è il momento giusto per agire, qualsiasi azione sarà fruttuosa. Inizia e approfitta della situazione favorevole.
2. Nel calderone c'è del cibo. Ora è il momento di passare alla realizzazione dei tuoi progetti. Non fermarti alle generalità o agli inizi. Applica le tue idee e realizza le tue iniziative. Ti metterai così in una posizione più favorevole.
3. La maniglia del calderone è cambiata. Le tue capacità non vengono sviluppate e stai sprecando la tua energia. Ma gli ostacoli al tuo riconoscimento non dureranno per sempre. Rimani interiormente perseverante, il successo tornerà.
4. I piedi del calderone si ruppero. Le tue responsabilità sono troppo pesanti e non ci metti l'energia necessaria. Inoltre i risultati non soddisferanno le tue aspettative. Per il successo sono necessarie altre disposizioni.
5. Il calderone ha manici dorati. Ti assumi importanti responsabilità con autorità e ti aspetti molto dai tuoi dipendenti. Devi mostrare una costante fermezza interiore per mantenere la rotta e avere successo.
6. Il calderone ha manici di giada. Qualcuno di grande valore può darti consigli. Ascoltala, le sue intenzioni sono pure. Hai la capacità di insegnare agli altri con pazienza e determinazione. Inoltre avrai successo nei tuoi affari.


Linea 1 - Il crogiolo si rovescia, cogliete l'opportunità e pulite a fondo il pentolone. A volte nella vita qualcosa va storto e si rovina, volgete a vostro favore questa disgrazia magari riprendendo.
Linea 2 - Il crogiolo è pineo di cibo. Quando siete indipendenti potete nutrirvi di voi stessi, siete pieni, non dovete mendicare, anzi i Ching dicono che il nemico si è ammalato (è l'invidia), non lasciatevi disturbare neppure da questa, è un problema loro non vostro. 
Linea 3 -  I manici del crogiolo sono troppo caldi, anche di conseguenza il cibo brucia. Quando si scaldano gli animi subentra l'impazienza e ti scotti, bruci tutto quello che fai o tocchi. Devi agire con calma, aspettare che si raffreddino gli animi. 
Linea 4 - Un crogiolo con le gambe rotte cede e il cibo si rovescia. Le rotture avvengono perchè noi o ci sovraccarichiamo di peso o non facciamo manutenzione al crogiolo, in questo caso non meditiamo, non riflettiamo sui nostri comportamenti. Facciamo così delle brutte figure, il cibo imbratta, sporca e si spreca. 
Linea 5 - Un crogiolo con manici gialli e asta di bronzo. Quando le cose sono tenuto bene e con cura allora si crea sicurezza, ecco i manici fermi e ben tenuti, le cose funzionano. 
Linea 6 - Un crogiolo con asta di giada. Prima era bronzo adesso è giada, indica quanto siano ormai preziose le azioni, i pensieri e la parole. Il cibo è al sicuro come lo è la coscienza di chi agisce bene, portare e comportarsi sono i questo caso sinonimi di una retta via e condotta. 

VENTO SOTTO IL FUOCO
Acquisisci una piena comprensione della situazione e così puoi raggiungere i tuoi obiettivi. La tua intelligenza ti consente di prendere in mano la situazione e sviluppare il tuo vantaggio. Successo garantito. Ricevi la consacrazione dei tuoi sforzi, è davvero un grande successo. Le tue idee sono buone, tanto più che si basano su una giusta consapevolezza della realtà. Otterrai risultati da loro. Puoi portare la tua conoscenza agli altri, sarai il benvenuto.
Energia: energia Yang e Yin su energia Yang / Yin.
Le forze femminili e maschili si nutrono a vicenda. 
È nutrimento materiale e spirituale.

Il fuoco nel vento. Il raduno sul dolce. Colore arancio brillante su verde naturale. 
Animale totem: il pavone e l'unicorno.
Il nobile rafforza il suo destino adeguando la sua posizione.
Puoi allineare i tuoi desideri e le tue capacità con la svolta degli eventi esterni. Raggiungerai così una perfetta alleanza tra il tuo destino e quello del mondo. È successo per le tue attività.


 

VIBRAZIONE SUBCONSCIA 
L'oro è nel calderone, ma il fuoco della passione arde dall'alto. Se non sei catturato da una fiamma emotiva (il fuoco nel mondo degli eventi), puoi trovare un tesoro prezioso. Quanto oro puoi raccogliere in questa situazione dipende solo da te, solo da quanto in profondità ti tuffi nel calderone! Questo esagramma ti offre un'opportunità unica per trovare il tesoro inestimabile e diventare veramente felice!
Tutto è infondo a te stesso (il tuo cuore è il calderone) In situazioni di vita emotivamente tese, se continui a prestare attenzione ai loro aspetti positivi, scoprirai un tesoro davvero sconfinato nascosto nelle profondità del tuo subconscio. Se non trovi questo collegamento interiore tutto l'esterno prima o poi ti ingolfa nello straripamento. 





 

Nessun commento:

Posta un commento