SOTTO IL CIELO C'E LA LUCE DEL FUOCO
LA CHIAREZZA SPLENDE SOTTO I CIELI
“While My Guitar Gently Weeps” (1968): “George era quello che era tornato dall’India con un risveglio spirituale che l’avrebbe accompagnato per tutto il resto della sua vita, mentre gli altri tornavano indietro solo con le cartoline. Arrivò al testo della canzone utilizzando l’I Ching: aprì a caso il libro e la prima frase che lo colpì fu “gently weeps”, così costruì il brano intorno ad essa”. Chris Difford The Sixties' blog about Beatles.
I CHING – Hexagram 13 – Nine in the fifth place means:
Men bound in fellowship first weep and lament,
But afterward they laugh.
After great struggles they succeed in meeting.
I CHING – Hexagram 56 – Nine at the top means:
The bird’s nest burns up.
The wanderer laughs at first,
Then must needs lament and weep.
Through carelessness he loses his cow.
Misfortune.
1. Comunità alle porte. L'unione e la comprensione sembrano buone. I primi passi di un accordo sono promettenti. È utile non cercare accordi segreti, ma gettare le basi per un accordo allo scoperto.
2. Comunità all'interno del clan. Lo spirito del clan si manifesta. Si formano consorzi di interessi privati. L'interesse generale non è rispettato. Questo getterà un'ombra sulla situazione. Pensieri meschini divisero il gruppo in diverse fazioni.
3. Armi nascoste nella boscaglia. La sfiducia vince. Alcuni nascondono i loro veri sentimenti. Le insidie sorgono inaspettatamente. Cerca di liberarti dei tuoi secondi fini, ostacolano il buon andamento delle cose.
4. Non attacca il suo muro. È un faccia a faccia dove la situazione è bloccata. Ma poiché l'azione è in definitiva impossibile, tutti ritornano a sentimenti migliori. La ragione finisce per vincere sulle passioni.
5. La comunità piange e poi ride. Un'unione sembra impossibile. Ma i calorosi sforzi di tutti lo renderanno comunque possibile. Il riavvicinamento che si credeva destinato al fallimento, è al centro di entrambe le parti, e il caso si conclude dopo pochi colpi di scena.
6. Comunità nel prato. Realizziamo un'alleanza come elemento esterno. Non siamo ancora integrati in un gruppo ma vengono presi contatti privilegiati. È l'inizio di un accordo, non si può ottenere di meglio per il momento.
Linea 1 - Incontra gli amici al cancello, incontri comuni ti permettono di vedere come sono con gli altri, la capacità di interagire all'aperto.
Linea 2 - Gli amici creano un clan, dentro sembra armonia, ma il gruppo diventa ostile agli estranei dal gruppo, non si vive fuori ciò che si predica dentro.
Linea 3 - nascondere insidie, non mostrarsi per quello che si è realmente, molti cercano amicizia celando false intenzioni sono dei veri cavalli di Troia.
Linea 4 - Sei in una posizione più alta, sulla muraglia, ma non si attacca, non si infierisce, la ragione prevale sulle emozioni.
Linea 5 - Si piange ma le lacrime schiariscono i sorrisi. Dopo un problema inevitabile tornerà la calma e la pace e tutto viene accettato.
Linea 6 - Un raduno fuori le mura, la comunità cambia, ci sono sempre nuove relazioni sociale da affrontare, la fine di un rapporto può diventare l'inizio di un altro
La vera unione si basa su reali e profondi obiettivi comuni. La comunità si stabilisce quando l'egoismo individuale è superato. L'unione solida agli occhi degli altri è fonte di successo anche se le imprese sono difficili. Una buona comprensione consente di superare gli ostacoli e di avere successo nei progetti. Un'alleanza duratura richiede una direzione e un entusiasmo chiari e continui.
Energia: energia Yang su energia Yang / Yin.
Due forze che si sollevano insieme e trovano il loro accordo. L'unione è pacifica.
13 T'ONG JEN: Comunità con gli uomini
Il Creatore al Raduno. Colore bianco brillante su arancio brillante.
Animale totem: il drago e il pavone.
Il cielo unito al fuoco.
Riunire le persone in base alle loro competenze e affinità aiuta a creare e mantenere una comunità sostenibile. Per questo abbiamo bisogno di menti illuminate che sappiano creare questi insiemi per categorie. È lo stesso per un progetto.
VIBRAZIONE SUBCONSCIA
Questo è il momento in cui i cieli sono scesi sulla Terra, questo è il momento dell'incarnazione dei desideri più cari in tutti i piani. Ma cercare di rimanere in una situazione del genere è fondamentalmente impraticabile. Tutto questo è inutile. Il cambiamento è inevitabile. I forti attaccamenti causeranno necessariamente un fortissimo vento di cambiamento, che li distruggerà. Il Dio taglia i legami in modo che sia più facile per te continuare sulla strada della crescita spirituale. Impara ad amare senza affezionarti! Impara ad accettare facilmente qualsiasi perdita, anche se ti sembra insostituibile. Il percorso verso la felicità, il percorso verso la facile incarnazione dei desideri è il completo distacco e l'assenza di ogni aspettativa.
Nessun commento:
Posta un commento